Multieffetto per basso
Il processore multieffetto per basso Zoom B6 ti offre quattro modelli DI personalizzati e tre decenni di modulazioni, drive, delay e riverberi, in un'unità da pavimento a misura di zaino.
Amplificatori, pedali, casse, loop, tracce di accompagnamento: con il B6, tutto ciò di cui hai bisogno per un concerto nel mondo reale è proprio ai tuoi piedi.
C'è tanto DSP a portata di mano, che ti consente di concatenare fino a sei effetti insieme all'emulazione dell'amplificatore.
I 36 IR di cabinet precaricati del B6 sono perfetti, mentre 130 slot IR utente ospitano le risposte all'impulso di terze parti.
Navigare nel B6 è un gioco da ragazzi, grazie al suo flusso di lavoro personalizzabile e al touchscreen da 4.3".
Le modalità loop tramite il selettore riassegnano ciascuno dei quattro footswitch inferiori e le relative etichette al nuovo flusso di lavoro.
Ciò rende estremamente facile il salto tra le modalità looper, preset utente e pedaliera.
Altre caratteristiche essenziali per i musicisti che troverai nello Zoom B6 includono un looper da 45 secondi (espandibile tramite scheda SD opzionale), 68 pattern ritmici incorporati per esibizioni da solista, loop effetti per un'integrazione impareggiabile di pedali ed un interfaccia audio integrata USB 2-in/2-out per la registrazione diretta nella tua DAW.
E per finire, questo processore super flessibile fornisce uno switcher A/B di cui i bassisti non ne hanno mai abbastanza quando cambiano i bassi sul palco.
Promozione:
Nuovo processore Zoom 88.2kHz
4 Modelli DI: 2 Valvolari, 2 Solid State
Switcher A/B integrato per l'utilizzazione con 2 strumenti
Layout con 9 footswith fisici
Richiedi Informazioni